Il 3 giugno a Roma la seconda edizione dei Wind Music Awards

因為本篇貼的數則新聞大同小異
所以只翻譯第一則    XDD
第一則新聞真的很簡單 
我幾乎不用查字典就都看的懂耶   XDDD

翻譯如下:
第二屆的 "Wind Music Awards" 將於6月3日在羅馬舉行
當晚將由 Cristina Chiabotto 與 Rossella Brescia 主持

 (註:兩位主持人都當選過義大利小姐)
給獎標準分專輯及DVD二種
專輯部分為銷售量超過15萬張的歌手
計有:Miguel Bosè, Gigi D'Alessio, Elisa, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Laura Pausini, Pooh, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti e Zucchero 等
DVD則是要達到3萬張的銷量
計有:Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Nomadi 等
銷量計算期間為2007年5月1日至2008年5月30日
播出時間為6月4日及5日於晚間9點10分在 "Italia 1" 頻道播出

 (不過不曉得是分兩晚播出還是隔天又重播一次  XDD)

 (轉播時間是寫心酸的,不過還好會有好心歌迷分享影片)
 (希望會有人錄啊,就算是得獎感言也好  Orz)



Laura 在5月25或26日左右在官方論壇發表一篇留言
告訴歌迷她因為工作無法前往羅馬出席頒獎典禮 
但會錄製一段得獎感言 (吧!?)
Laura 說他這次獲得兩個獎
我記得我曾在某個論壇看過 San Siro 2007 的'07年銷量
如果再加上今年的銷量   
要超過3萬張應該是沒有問題
(印象中好像有十幾萬張)
只是這個3萬張不知道有沒有包括DVD+CD的版本 
因為我不清楚單DVD版本的銷量到底有多少  XDD
所以雖然新聞的名單中沒提到 
但是獲得2個獎的可能性應該是非常大的

再貼幾張07年的圖片充充版面 XDD
去年 Laura 因為舉行聖西羅演唱會無法赴羅馬領獎
也是錄了一段得獎感言 


 

 

 


新聞原文如下

Musica: Roma, al via seconda edizione dei 'Wind Music Awards' 

26/05/2008

Roma, 26 mag. (Apcom) - Al via la seconda edizione dei Wind Music Awards, in programma martedì 3 giugno a Valle Giulia a Roma. Nella serata condotta da Cristina Chiabotto e Rossella Brescia saranno premiati gli artisti che hanno venduto oltre 150mila copie dei loro album - Miguel Bosè, Gigi D'Alessio, Elisa, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Laura Pausini, Pooh, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti e Zucchero - e quelli che hanno venduto oltre 30mila copie dei loro dvd - Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Nomadi - nell'arco di tempo compreso tra il primo maggio 2007 e il 30 maggio 2008. I Wind Music Awards andranno in onda con due prime serate su Italia 1, in programma il 4 e il 5 giugno alle ore 21.10

消息來源:ALICE Notizie





Musica: Ai Wind Awards Anche Elisa, Ligabue e Ramazzotti
26/05/2008

Roma, 26 mag. (Adnkronos) - Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Miguel Bose', Gigi D'Alessio, Elisa, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Nomadi, Laura Pausini, Pooh, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti, Zucchero sono i protagonisti della seconda edizione dei Wind Music Awards, in programma martedi' 3 giugno a Valle Giulia (Roma).

Ai WMA una vera parata di stelle: i Campioni di vendita della musica italiana che si alterneranno sul palco di Valle Giulia per uno spettacolo che si preannuncia unico e straordinario. Sono premiati gli Artisti che hanno venduto oltre 150.000 copie dei loro album (Bose', D'Alessio, Elisa, Giorgia, Ligabue, Mannoia, Morandi, Pausini, Pooh, Ramazzotti, Venditti, Zucchero) e quelli che hanno venduto oltre 30.000 copie dei loro dvd (Allevi, Antonacci, Baglioni, Nomadi), nell'arco di tempo compreso tra il 1° maggio 2007 e il 30 maggio 2008; un traguardo di vendita molto importante, che garantisce i riconoscimenti ai protagonisti musicali del momento, in uno spettacolo che celebrera' la musica italiana di maggior successo nel periodo di riferimento.

I WMA, realizzati anche grazie alla collaborazione delle associazioni di settore (FIMI, PMI e AFI), andranno in onda con due prime serate su Italia 1, in programma il 4 e il 5 giugno alle ore 21.10, e vedranno la partecipazione, in qualita' di ospiti, di grandi Artisti internazionali. Condotto da Cristina Chiabotto e Rossella Brescia, i WMA 2008 vedranno ancora una volta susseguirsi sul palco nelle vesti di Premiatori, personalita' del mondo dello spettacolo, attori, comici e personaggi dello sport.

消息來源:Yahoo! Italia Notizie





Wind Music Awards 2008: ecco il cast completo
E' stato reso noto oggi il cast che animerà l'edizione 2008 dei Wind Music Awards: alla cerimonia, in programma a Valle Giulia (Roma) il prossimo 3 giugno, prenderanno parte Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Miguel Bosé, Gigi D’Alessio, Elisa, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Nomadi, Laura Pausini, Pooh, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti e Zucchero. La serata di gala - alla quale dovrebbero prendere parte ospiti internazionali la cui identità non è ancora stata comunicata - verrà trasmessa nel corso di due prime serate su Italia 1, in programma il 4 e il 5 giugno alle ore 21.10.
 





Il 3 giugno a Roma la seconda edizione dei Wind Music Awards

Protagoniste le più grandi star del panorama musicale italiano

22/05/2008 
 
Vince la Musica, vince chi l'ascolta… e chi l'acquista. La Musica, la Grande Musica Italiana, torna ancora una volta protagonista di un evento unico: la seconda edizione dei Wind Music Awards. Dopo il grande successo dello scorso anno, ancora una volta sarà la città di Roma a essere teatro di uno straordinario spettacolo in programma martedì 3 giugno.

Durante la serata, realizzata anche grazie alla collaborazione delle associazioni di settore (FIMI, PMI e AFI), saranno premiate le più grandi star del panorama musicale italiano. Si aggiudicheranno il premio gli Artisti che avranno venduto oltre 150.000 copie dei loro album oppure oltre 30.000 copie dei loro dvd, nell'arco di tempo compreso tra il 1° maggio 2007 e il 30 maggio 2008; un traguardo di vendita molto importante, che garantisce i riconoscimenti ai protagonisti musicali del momento, in uno spettacolo che celebrerà la musica italiana di maggior successo nel periodo di riferimento.

I WMA andranno in onda con due prime serate su Italia 1, in programma il 4 e il 5 giugno alle ore 21.10, e vedranno la partecipazione, in qualità di ospiti, di grandi Artisti internazionali. Con la conduzione di Rossella Brescia e Cristina Chiabotto, i Wind Music Awards 2008 vedranno ancora una volta susseguirsi sul palco nelle vesti di Premiatori, personalità del mondo dello spettacolo, attori, comici e personaggi dello sport.

Così il direttore commerciale di Wind, Fabrizio Bona:“ I Wind Music Awards suggellano il connubio di Wind con il mondo della musica, una relazione speciale che si è sviluppata e consolidata nel corso degli anni. Con questo evento, Wind intende dedicare alla musica italiana l’attenzione che merita per l’elevata qualità che, da sempre, la contraddistingue nel mondo”.

消息來源:Comunitazione.it
arrow
arrow
    全站熱搜

    fannelai 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()