Laura 新專輯 "Primavera In Anticipo" 在義大利專輯榜拿下九週冠軍啦!
超越上張專輯 "Io Canto" 的八週冠軍 
專輯銷量在義大利達到六白金,超過42萬張啦 
 

Laura Pausini, da 9 settimane al numero 1

lunedì 19 gennaio 2009

Come abbiamo visto, “Primavera In Anticipo” di Laura Pausini è ancora al n.1 fra gli album più venduti della settimana e lo è per la nona settimana consecutiva. L’album ha già raggiunto quota 6 dischi di platino, equivalenti a 420.000 copie distribuite in Italia.

Tornando indietro nel tempo, scopriamo che questo per Laura è un record personale, infatti nessun’ altro album della cantante romagnola è mai riuscito a mettere in fila 9 settimane consecutive al numero 1. Inoltre va ricordato che “Primavera in Anticipo” ci è riuscito in un periodo di buone vendite e di enorme concorrenza, al contrario di “Non Ti Scordar Mai Di Me” di Giusy Ferreri, che quest’anno ha collezionato 11 settimane consecutive in testa nel periodo estivo e con una concorrenza praticamente nulla.

Dal 1995 ad oggi solo otto album sono riusciti a rimanere per più di 9 settimane consecutive in cima alla classifica fra i quali segnaliamo “Dove c’é Musica” e “9″ di Eros Ramazzotti (16 e 14 settimane), “Squerez” dei Lunapop (13 settimane) e Buoni o Cattivi di Vasco Rossi (11 settimane).

來源:SoundsBlog.it

arrow
arrow
    全站熱搜

    fannelai 發表在 痞客邦 留言(2) 人氣()