本人目前雜事纏身,所以都不會有翻譯喔   XDDD
  


文章原標題↓
Laura Pausini (2011): Benvenuto. Nuovo singolo per Laura Pausini e nuovo album Inedito da Novembre 2011


粉紅色粗體字才是本人重點  XDD

11月11日那天
義大利電視頻道Italia1會播一個新節目"Chiambretti Muzic Show"
首集來賓就是Laura!!!!
這就表示有影片看&收,好期待! 
(我是影片收集控   XDDD)


L’ ultimo nuovo singolo di Laura Pausini è la canzoneBenvenuto, già in rotazione in radio dall’ 11 Settembre 2011. Il nuovo singolo Benvenuto di Laura Pausini anticipa il nuovo album: il Cd intitolato Inedito di Laura Pausini in prossima uscita a Novembre 2011. Il nuovo album Inedito di Laura Pausini sarà un Cd con 14 nuove canzoni inedite cantate dalla splendida voce di Laura Pausini. L’ album Inedito di laura Pausini sarà presentato l’ 11 Novembre 2011 al Chiambretti Muzic Show in onda su Italia 1 (l’ 11 Novembre 2011 è la data ufficiale dell’ uscita del nuovo album Inedito di Laura Pausini).

TOUR 2011-2012 LAURA PAUSINI: IN CONCERTO A NATALE 2011 A MILANO, E IN CONCERTO A CAPODANNO 2012 A ROMA

Per il lancio del suo prossimo nuovo album IneditoLaura Pausini sarà in Tour per il 2011-2012: sono state giàannunciate le prime date dei concerti di Dicembre 2011 e Gennaio 2012 di Laura Pausini a Roma e Milano. Per ulteriori informazioni sulle date dei concerti di Laura Pausini per il Tour 2011-2012, leggere anche l’ articolo correlato (Cliccare Qui): Tour 2011-2012 Laura Pausini: date concerti Dicembre 2011 e Gennaio 2012 Laura Pausini a Roma e Milano

來源:Io Musica Blog



再加一篇與這個節目有關的新聞  XD

Chiambretti intrufolato al Red Carpet di Laura Pausini per Muzik Show

pubblicato: 13 settembre 2011 da Michele Biondi


In attesa dell’evento dell’11/11/2011 che vedrà il grande ritorno di Laura Pausini sul palco del Chiambretti Muzik Show su Italia 1, Piero Chiambretti ha già fatto parlare di sè all’evento organizzato dalla cantante alla vigilia dell’uscita mondiale di “Inedito“, il nuovo album nei negozi proprio dall’11 novembre 2011.

Agghindato con tanto di parrucca e capelli lunghi, un Pierino vintage ha varcato domenica i cancelli del Palacredito di Romagna regolarmente in fila insieme ai tanti fans arrivati da tutto il mondo. Chiambretti, intrufolato tra il popolo di Laura, ne ha approfittato per registrare alcuni pezzi e personaggi che sono intervenuti al Red Carpet Party, la festa del fan club della Pausini.

E’ stata proprio la cantante che, durante l’evento, si è accorta della presenza tra i fans di un eccentrico personaggio. Lo ha chiamato, lo ha fatto sfilare sul tappeto rosso e e invitato a svelare la sua identità. Il terribile Pierino ha salutato Laura e tutti i fans e dato loro appuntamento al grande evento di novembre quando la Pausini tornerà sulle scene nello spettacolo costruito su di lei in prima serata su Italia 1.

Chiambretti ha spiegato che l’incursione è stata fatta per conoscere e approfondire il mondo di Laura Pausini, la cantante italiana di maggior successo all’estero. La Pausini sarà protagonista della prima puntata del Chiambretti Muzik Show nel quale regalerà al pubblico tre brani del suo nuovo album e una vera e propria sorpresa. Sorpresa che intanto è stata fatta proprio da Chiambretti.


來源:TV Blog.it

arrow
arrow
    全站熱搜

    fannelai 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()